Privacy Policy
Top
Sex and the Blog - Pollicino era un grande
fade
14306
page-template-default,page,page-id-14306,cookies-not-set,eltd-core-1.1,flow-ver-1.3.5,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-grid-1300,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-vertical,eltd-sticky-header-on-scroll-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0,vc_responsive


 
Sesso. Quanto occupa, anche quando non vorremmo, la nostra giornata? A volte è un pensiero inaspettato, altre un gioco. Dovrebbe essere un piacere, può trasformarsi in fatica e dolore. In coppia spesso è un modo per comprendere come si comunica, un campo di battaglia o ancora una cartina tornasole dello stato di benessere della relazione.
 
E se siete arrossite o arrossiti è perchè non c’è ancora l’abitudine a parlarne abbastanza. Magari con qualche amico o amica sì, in coppia ancora troppo poco, in famiglia? Sempre meno del necessario.

La sessualità è una nostra naturale manifestazione e parte integrante della nostra vita. In tutte le sue sfumature.

 
Sebbene sia naturale avere a che fare con il sesso, parlarne semplicemente non sembra lo sia ancora altrettanto.
 

Questo Blog crede sia necessario un cambiamento.

 

Quello che vogliamo fare, ancora di più rispetto al passato di queste “pagine”, è parlare di sessualità con naturalezza, come parte della vita di coppia e di ogni persona al mondo. Alcuni contributi più “old” verranno rivisti per avere una veste più adatta alle circostanze e ci saranno sempre più articoli su tematiche legate alla sessualità. Avremo poi il piacere di avere degli ospiti nel salotto di SEX AND THE BLOG. Ma ogni cosa al suo tempo.

 

Articoli per Sex and the Blog

 

UN AMORE DI PLASTICA. PSICOLOGIA DELLE RELAZIONI CON SEX DOLLS

E SE MI VA DI FARLO DI PIÙ? PSICOLOGIA DELLA COPPIA A LETTO

LA FEDELTÀ, CI SIAMO O CI FACCIAMO? PSICOLOGIA DELLA COPPIA FEDELE

SENSE8 – THE END – PROUD TO BE IN LOVE-

COME TI INTERVISTO UN POLLICINO: CRISTINA PORTOLANO, DISEGNATRICE DI FUMETTI

BACIANDO S’IMPARA. IL BACIO, GESTO ANTICO CHE PARLA DI NOI.

AMORE SÌ, MA SENZA SESSO – PSICOLOGIA DELL’AMORE ASESSUALE