Privacy Policy La relazione si prende cura di TE - Pollicino era un grande
Top
La relazione si prende cura di TE - Pollicino era un grande
fade
16279
post-template-default,single,single-post,postid-16279,single-format-standard,eltd-core-1.1,flow-ver-1.3.5,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-grid-1300,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-vertical,eltd-sticky-header-on-scroll-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0,vc_responsive

La relazione si prende cura di TE

Amare è sempre un atto di coraggio.

Un gesto di fiducia in te, e nella possibilità di costruire qualcosa di bello in una società sempre più complessa. Le relazioni parlano di amicizia o di amore, di sesso o d’affetto o di tutto questo insieme. Le creiamo con una persona o un animale, con una comunità o con la natura.

Ogni relazione, sana, di cui ci prendiamo cura ha due direzioni.

Una ci porta fuori di noi, ci fa vedere l’altrə e i suoi bisogni, ci permette di crescere nella condivisione dei nostri mondi.

L’altra ci porta nel profondo di chi siamo, scoprendo parti di noi bisognose e capaci, forti e fragili che possono trovare -alcune – delle risposte che cercano.

Non sempre è facile, per la nostra storia passata e per le naturali difficoltà delle relazioni e della vita, ma ne vale molto spesso la pena. E chi lavora con la psicologia, sa benissimo quanto uno degli obiettivi che le persone vogliono raggiungere e stare bene nel mondo relazionale, con le persone, nel mondo.

Con il progetto Vitamina di Coppia, dedicato alla coppia nello specifico, si lavora proprio con la voglia di rendere ogni relazione importante un posto sicuro dove crescere e crescere insieme.

Altri e sempre nuovi contenuti di psicologia possono essere trovati sul profilo InstaGram.

https://www.instagram.com/psicologamarzia_cikada/
Marzia Cikada

She - Her Psicologa, psicoterapeuta, sex counseling, terapia EMDR per il trauma. Incontra persone che vogliono stare meglio, a partire dall'adolescenza. Nel suo spazio ogni persona può sentirsi a casa. Ha creato il progetto Vitamina di Coppia, con la collega Sara De Maria. Riceve online e nei suoi studi di Torino e Torre Pellice.

Commenti

Sorry, the comment form is closed at this time.