Privacy Policy
Top
COME TI INTERVISTO UN POLLICINO - Pollicino era un grande
fade
5651
page-template-default,page,page-id-5651,cookies-not-set,eltd-core-1.1,flow-ver-1.3.5,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-grid-1300,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-vertical,eltd-sticky-header-on-scroll-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0,vc_responsive

intervista

Pollicino ama le persone cariche di sogni, le belle storie e la possibilità di raccontarle.

Ecco perchè, ogni tanto, gli viene voglia di far qualche domanda perchè si possa parlare di argomenti interessanti che magari non sono proprio di psicologia ma ci girano intorno. Sulla strada Pollicino ama incontrare scrittori, musicisti, pensatori, mamme e papà, autori di qualcosa e creatori di idee.

Questo Blog è un lungo viaggio nella psicologia, nelle storie, nelle emozioni e come nella vita, non ci sono viaggi possibili se non attraverso l’incontro con l’altro. E ogni incontro è una briciola di pane che ci segna la via di casa.

Chi viaggia senza incontrare l’altro, non viaggia, si sposta.

Alexandra David-Néel

Buona lettura e buoni incontri

Pollicino e Marzia Cikada

 

Dove si incontrano psicologhe e psicologi (e qualche aspirante tale)  che raccontano il loro mestiere da un punto di vista speciale.

 

 

Dove si incontrano belle storie, bella gente, esperienze di vita che vale la pena conoscere. Scrittori, artisti, registi, educatori che ci portano nel loro mondo.