Privacy Policy
Top
Questa nostra pesante Corazza. Quando la Terapia incontra la Storia nascosta nel Guerriero. - Pollicino era un grande
fade
1228
post-template-default,single,single-post,postid-1228,single-format-standard,cookies-not-set,eltd-core-1.1,flow-ver-1.3.5,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-grid-1300,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-vertical,eltd-sticky-header-on-scroll-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0,vc_responsive
Marzia Cikada

Psicologa, psicoterapeuta, terapeuta EMDR. Libera Professionista, realizza laboratori di scrittura autobiografica. Si occupa di adolescenti e coppie. Ama le storie.

5 Commenti
  • Giordana

    Bellezza e verità sconcertante in queste righe che tanto mi hanno emozionato…grazie di cuore.

    27 settembre 2013 at 19:39 Rispondi
  • Corazzato

    Mi sento così toccato nel profondo che muovo la mia corazza per mettere un commentino.. Se al mondo ci fosse più gente dotata di questa sensibilità, la società ne potrebbe giovare un sacco. È anche vero, però, che se stessimo meglio, molti motivi per sviluppare tal sensibilità sparirebbero..

    4 ottobre 2013 at 14:23 Rispondi
  • Maurizio Falco

    Parole che leggo dopo aver chiesto aiuto a lei dottoressa, sono parole vere sincere e di grande peso e umanità!!! Non la ringrazierò mai abbastanza!!! Grazie mille!!!

    31 maggio 2018 at 10:59 Rispondi
    • Marzia Cikada

      Grazie per le tue di parole, che mi sono preziose. Ti auguro di volare sempre alto e in un cielo sereno 🙂

      3 giugno 2018 at 14:32 Rispondi

Scrivi un commento